Le criptovalute come bitcoin ed ethereum non hanno valore intrinseco, il CEO afferma che il più grande hedge fund del mondo

Le criptovalute come bitcoin ed ethereum non hanno valore intrinseco, il CEO afferma che il più grande hedge fund del mondo

Luke Ellis, CEO di Man Group, la più grande società di hedge fund quotata in borsa al mondo, non è soddisfatto della criptovaluta. Ellis trova criptovalute, inclusi bitcoin (BTC) ed ethereum (ETH), un “bulbo di tulipano”. In un’intervista al Financial Times pubblicata il 26 luglio, il CEO di hedge fund afferma che la criptovaluta è un bulbo di tulipano perché non ha “valore intrinseco”

Strumento di trading

“Se guardi le criptovalute nel loro insieme, è un puro strumento di trading. Non c’è alcun valore intrinseco in esso. È un bulbo di tulipano”. Con il bulbo di tulipano molto probabilmente si riferisce alla “mania dei tulipani” olandese dell’età dell’oro. Nel 17° secolo, il prezzo dei bulbi di tulipano salì alle stelle, creando una bolla che a un certo punto scoppiò. È un confronto obsoleto che vediamo più spesso. Ethereum futuro precco sono positive.

Eppure Ellis definisce anche le criptovalute uno “strumento di puro trading” e Man Group partecipa al trading di criptovalute. Secondo il CEO, è un buon strumento di trading a causa della volatilità dei prezzi. Ellis riferisce che Man Group continua a partecipare al mercato perché c’è abbastanza liquidità nel mercato per chiudere posizioni lunghe e corte.

Approvazione delle criptovalute

Tuttavia, Ellis afferma che l’adesione alla criptovaluta non dovrebbe essere vista come un’approvazione o una raccomandazione. Tuttavia, il CEO riconosce che le criptovalute stanno diventando più popolari tra gli investitori a causa dell’inflazione del dollaro e dell’euro. Quindi, in altre parole, la criptovaluta viene utilizzata come siepe o siepe. Previsioni Cardano precco sono positive.

Il mese scorso, un sondaggio di Intertrust Group ha rilevato che fino al 98% dei direttori finanziari (CFO) degli hedge fund si aspetta che i propri fondi investano in criptovalute entro i prossimi cinque anni.

Garrett

No Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *