I 6 migliori consigli per la sicurezza durante l’acquisto di domini online

I 6 migliori consigli per la sicurezza durante l’acquisto di domini online

Ogni anno, si stima che gli accordi sui nomi spaziali producano tra $ 250- $ 500 milioni. Con così tanti soldi nel business, l’acquisto di aree online è diventato un’attività redditizia per pochi. Nonostante il fatto che la maggior parte dei rivenditori di zona sia considerata affidabile e considerata, sono stati annunciati alcuni importanti trucchi spaziali / false dichiarazioni. In considerazione di ciò, ho raccolto 6 principali consigli per il benessere da considerare quando si acquistano aree sul web:

# 1. Sfoglia l’indirizzo e-mail

La maggior parte dei rivenditori di zona avrà la possibilità di raggiungere gli acquirenti utilizzando la posta elettronica. In ogni caso, nell’attuale momento in cui lo spam e i messaggi falsi traboccano, è difficile capire quali rivenditori siano affidabili. Nella remota possibilità che scopri uno spazio che ti interessa, sfoglia l’indirizzo email del venditore. È un indirizzo e-mail individuale, irregolare o aziendale? La maggior parte dei commercianti autentici avrà il proprio indirizzo e-mail personalizzato con il proprio sito correlato. Tuttavia, nella remota possibilità che tu non lo sappia, in genere puoi richiedere al rivenditore di inviarti un’e-mail dal suo account di posta elettronica aziendale o fornire ulteriori dati sulla sua attività e fondazione.

# 2. Fai la tua ricerca

Come ogni possibile acquisto, fai già il tuo esame. È vantaggioso controllare il loro sito, i tributi e qualsiasi sondaggio online. Un rivenditore dimostrato sarebbe felice di condividere i loro tributi e indirizzarti verso qualsiasi referenza. Un esame approfondito ti consentirà di decidere se devi collaborare con il distributore.

# 3. Comprendere i termini e le condizioni di vendita

Leggi e spiega tutti i termini e gli stati dell’offerta. I commercianti di spazio sono obbligati a dare piena chiarezza sui termini dell’offerta. Assicurati di comprendere e riconoscere tutti i termini in conformità con l’acquisto dei domini.

# 4. Organizzare e concordare un prezzo per iscritto

Ogni singolo arrangiamento, arrangiamento e termini di rata deve essere confermato registrato come una copia cartacea. La corrispondenza composta è un accordo lecito che si stipula con il venditore spaziale. Nella remota possibilità che ci sia un dibattito, la tua corrispondenza fungerà da prova dell’intesa stabilita. Ti suggeriamo di controllare tutta la corrispondenza prima di tollerare qualsiasi termine per garantire che stai stipulando un accordo che comprendi completamente e da cui prescindere.

Suggerimento aggiuntivo: controlla che non ci siano costi coperti.

# 5. Utilizza un servizio di deposito a garanzia

Le amministrazioni a garanzia sono organizzazioni esterne, che raccolgono, detengono e forniscono sussidi basati sul web, come indicato dai termini di cambio stabiliti dall’Acquirente e dal Venditore. Tutte le amministrazioni ritenute Escrow sono organizzazioni di deposito a garanzia autorizzate e gestite dal governo, conformi alla legge di Escrow.

Attraverso l’utilizzo delle amministrazioni Escrow, sia l’acquirente che il rivenditore sono protetti da possibili false dichiarazioni in linea. A causa di accordi di spazio, la rata viene raccolta e liquidata dall’acquirente prima dello scambio di un nome di area. Dopo lo scambio del nome dello spazio, l’acquirente ha diversi giorni (in genere almeno 3) per riconoscere il nome prima che il denaro venga consegnato al venditore. Usiamo Escrow.com – Trova ulteriori informazioni sull’acquisto di spazi online sulla nostra pagina Acquisto di domini online.

# 6. Sii soddisfatto del tuo acquisto

Nella remota possibilità che tu stia utilizzando un’amministrazione Escrow (vedi suggerimento 5), a quel punto ogni volta che avrai terminato lo scambio dell’area sotto il tuo controllo, entrerai nel periodo di “Sondaggio”. Questo periodo è normalmente di almeno 3 giorni, tuttavia potrebbe essere più lungo a seconda del tuo piano con il distributore. Durante questo periodo, hai l’opportunità di controllare i tuoi nuovi domini e assicurarti di essere totalmente soddisfatto dello scambio. Nel caso in cui ti accorgessi che l’area o le condizioni sono trascurate nel coordinare il tuo accordo, puoi sollevare un dibattito con l’organizzazione Escrow, che sospenderà l’arrivo della rata fino a quando la questione non sarà risolta.

Nella remota possibilità che tu sia soddisfatto dell’area e dei termini, puoi accettare lo spazio in qualsiasi momento durante il periodo di “Sondaggio”. Nel caso in cui il periodo di “Audit” scada senza discussione, la rata verrà gestita al concessionario al momento opportuno.

OY! Aree è un Premium Domain Name Marketplace che offre una disposizione di nomi di spazi di valore disponibili per essere acquistati e noleggiati. Siamo diretti a trasmettere la grandezza in ogni aspetto della nostra amministrazione.

Garrett

Related Posts

Protecting Yourself From Domain Name Theft

Protecting Yourself From Domain Name Theft

No Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Calendar

July 2021
M T W T F S S
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031